Chi sono

Boris Hrkman

Mi chiamo Boris Hrkman e la mia attività consiste nella figura di rappresentante, agente commerciale su tutto il territorio della Croazia, che dovrà occuparsi di fare conosere la azienda, fare la vendita, visitare periodicamente i clienti in carico, di presentare il progetto a nuovi potenziali clienti sul territorio, presentare le nuove iniziative dell’azienda, cioè, offrire un servizio di intermediazione nella vendita di beni e servizi di terzi con la forte determinazione a raggiungere gli obiettivi.

Per ottenere quelli obiettivi utilizzo tutti i canali di promozione commerciale sfruttando in modo estremo quelli con costi ridotti per massimizzare la presenza sul territorio e nel mercato di riferimento.

La mia rappresentanza prevede la gestione della rete di vendita e una consulenza strategica sui prodotti e sulle vendite.

Posso offrire una vasta gamma di servizi che si concretizzano principalmente nelle seguenti attività:

  • Raccolta delle informazioni e analisi delle stesse;
  • Ricerche di mercato sul territorio croato; e definizione degli obiettivi di ricerca;
  • Analisi del mercato;
  • Assistenza nella ricerca, nella richiesta e nell’erogazione di contributi per la realizzazione di un progetto;
  • Due diligence fiscali e legali e valutazioni aziendali; il processo investigativo – analizzare valore e condizioni per intenzioni di acquisizione o investimento.
  • Fare conosere la azienda e offrire un servizio di rappresentanza sul territorio,
  • Visitare il cliente; incontri con i clienti, finalizzato alla comprensione delle loro esigenze e all’indivuazione della soluzione più idonea, capacità di ascolto e di comunicazione;
  • Assistere clienti e fornitori nel raggiungimento dei loro obiettivi economici;
  • Analisi e caratteristiche della concorrenza attuale, analisi dei potenziali clienti, punti di forza, punti di debolezza, minacce, opportunità;
  • Formula distributiva scelta, copertura capillare diretta;
  • Massima flessibilità alle esigenze del cliente;

Comunicazione e promozione: Campagne pubblicitarie e attività promozionali, mi occupo dell’ideazione, della progettazione e della realizzazione degli strumenti di comunicazione più efficaci per pubblicizzare prodotti e servizi per rispondere sempre in maniera professionale alle diverse esigenze dei clienti – come:

  • Lettere di presentazione aziendale verso i distributori;
  • Lettere commerciali e traduzioni;
  • Newsletter: offerte commerciali di prodotti e servizi;
  • Fare la vendita;
  • Presentazione dei risultati

In particolare viene offerto al cliente un servizio completo di assistenza legale, contabile, fiscale, infrastrutturale e logistica, oltre all’attività di ricerca di informazioni commerciali destinate alla creazione di joint-ventures / una società mista, un accordo di collaborazione tra due o più imprese / e ad altre forme di collaborazione, tutti interventi tesi allo sviluppo dell’attività in loco.

Questo approccio professionale permette a qualsiasi impresa di ottenere in tempo reale tutte le notizie indispensabili allo sviluppo della propria attività, anche tramite il potenziamento dei contatti con gli istituti di credito locali, una collaborazione che consente di allargare ulteriormente la base delle fonti di informazione disponibili.